Raccolta alimentare per le famiglie bisognose di Vasto in nove supermercati della città

Sabato 12 novembre con la collaborazione dell’associazione Un Buco nel Tetto e i Salesiani Don Bosco

Redazione
09/11/2022
Associazioni
Condividi su:

Favorire l’inclusione sociale, partendo dal diritto al cibo, è sempre più importante anche a Vasto considerando che anche nella nostra città negli ultimi anni c’è stata un'impennata di richieste di aiuto. È questa la finalità della Raccolta alimentare per famiglie bisognose che Sabato 12 novembre 2022 in diversi supermercati vastesi sarà organizzata con la collaborazione dell’associazione Un Buco nel Tetto e dei Salesiani Don Bosco.

“E’ un momento difficile per molti”, commenta Luciana Salvatorelli, presidente dell’associazione Un Buco nel Tetto. “con un piccolo contributo di molti, siamo certi che riusciremo ad aiutare tante famiglie. Lanciamo un appello “aiuta anche tu chi ha bisogno. Basta poco per donare tanto.” Possiamo riempire il carrello della Solidarietà con un piccolo gesto che fa una grande differenza, scegliendo tra: latte, zucchero, caffè, riso, tonno, legumi, detersivi per la casa e per la persona. 

Si può contribuire dalle ore 8,30 alle 20.30 di Sabato 12 novembre in questi supermercati: Eurospar via Ciccarone, Conad via Alessandrini, Conad via Vittorio Alfieri, Pianeta centro del Vasto, Todis, Acqua Sapone via Histoniense e in Corso Mazzini, Risparmio Casa, Gemmir via Marco Polo. Parteciperanno oltre ai volontari del Buco nel Tetto anche l’Ads, gli Scout, la Diaconia, l’A.C., i catechisti della Parrocchia dei Salesiani. Mettiamocela tutta con la carità nel cuore. 

Se non puoi partecipare personalmente puoi versare il tuo contributo sul c/c bancario: IT13H0538777911000000548681 intestato all’Associazione Un Buco nel Tetto Onlus che trasformerà in buoni d’acquisto. “

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: