L’Abruzzese fuori sede: “La migliore maschera di Halloween 2022 viene da Vasto”

È di Luca Olivieri, un ragazzino di 12 anni che ha inventato una nuova maschera per creare paura: “la super bolletta dell’Enel di 6.850,00 euro!”

Rosaria Spagnuolo
01/11/2022
Tradizioni
Condividi su:

Luca Olivieri è un giovanissimo vastese, ha 12 anni e ha inventato una nuova maschera per festeggiare Halloween in modo creativo con gli amici. Invece delle classiche maschere horror ha voluto costruire insieme al padre Massimiliano la maschera da Super Bolletta Enel dal costo di 6.859,00 euro!!!! 

“Ho sentito tanto parlare dell’impennata delle bollette”, commenta Luca, “che ho pensato che a far paura quest’anno non erano tanto i mostri ma proprio le bollette, tanto temute da tutti. Con mio padre mi sono divertito nei giorni scorsi ad assemblare la spugna, la stampa della bolletta, curata al massimo dettaglio, e delle bretelle.”

Con gli amici il 31 ottobre girava per le stradine del centro per divertirsi ed è stato fermato da Anastasia Massone che divertita dall’idea originale ha fatto un post sulla pagina Facebook Sparagn e Cumbarisc. “È Halloween e sting a regalà le caramellucce a li bardasce, di colpo arriva la bolletta da pagare Mi so morte. Ma complimenti, voto diesci”. 

Lo stesso post è stato poi condiviso dalla pagina Facebook dell’Abruzzese fuori sede: “La miglior maschera di Halloween 2022 viene da Vasto, intoscibilmente. Vestito da bolletta, un piccolo vastese sta spaventando la popolazione da stamattina.”

Complimenti a Luca e al suo papà, non solo per l’idea geniale, che ha fatto veramente spaventare tutti, ma anche per il fatto di aver inventato, progettato e costruito insieme la maschera. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: