Continua la proiezione di film da parte della Pro Loco “Città del Vasto”. Con l’evento “Cinema al Chiostro” domenica 31 luglio alle ore 21,30 presso il Chiostro della Curia Vescovile di Vasto ci sarà la proiezione del film di Riccardo Milani, “Il posto dell’anima”. Il film è stato girato quasi interamente a Vasto, circa 20 anni fa, con molte comparse vastesi .
Dopo la straordinaria serata della prima proiezione della rassegna cinematografica "Cinema al Chiostro" con il film "L’Arminuta” e la partecipazione della protagonista vastese Sofia Fiore intervistata da Giuseppe Ritucci, che ha visto il tutto esaurito, ci si appresta al secondo appuntamento con il film "Il posto dell'anima". Molte sono le richieste per una seconda proiezione de “L'Arminuta” e ci si sta attivando per individuare una seconda data e richiedere le autorizzazioni alla casa produttrice e distributrice.
Prevendita biglietti: presso Infopoint della Pro Loco "Città del Vasto" - Chiostro della Curia Vescovile in Via Vescovado n. 1, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 24:00.
Biglietto d’ingresso € 6,00, per i soci € 5,00.
Cont. telef: 366 2912263; 348 3939050