Inaugurato Abruzzo Sauro, il parco dei dinosauri in carne ed ossa

Aperto fino al 25 settembre a Notaresco con ingresso gratuito

Redazione
20/06/2022
Attualità
Condividi su:

Per tutti i bambini appassionati di dinosauri un’idea di vacanza emozionante in Abruzzo con il parco tematico per ragazzi, bambini e famiglie. Nella provincia di Teramo a Notaresco, nel parco di Simon Bolivar è stato inaugurato “Abruzzo Sauro: dinosauri in carne ed ossa” che sarà possibile visitare gratuitamente fino al 25 settembre.  

Sono presenti oltre dodici specie di dinosauri differenti, alti fino a dodici metri tra sentieri immersi nella natura, che insieme a una musica di sottofondo renderanno ancora più affascinante la visita. 

I modelli sono realizzati in fibra di vetro dall’Azienda leader nel settore Geo Model con un finanziamento regionale, rappresentano fedelmente, in scala 1 a 1 quella che era la fisionomia dei dinosauri.

Il borgo medioevale di Notaresco, arroccato sulla collina a due passi dal mare, è cresciuto notevolmente, sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo, portandolo ad essere una delle mete abruzzesi più frequentate per coloro che sono alla ricerca di storia e tradizioni.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: