Fase 2 "Travestiti da rima senza mascherina"

Si passa alla votazione delle foto

Valentina Ubaldi
04/03/2022
Varie
Condividi su:

Tantissimi temi tra cui scegliere per il concorso di fotoracconto "Travestiti da rima senza mascherina" e moltissimi i partecipanti che hanno inviato il proprio scatto nel clima di gioia che si respira durante il periodo di carnevale. Trenta le foto arrivate dai paesi della nostra zona, tra cui Paglieta, Atessa, Scerni, Cupello, Lanciano, San Vito Chietino, Sant'Eusanio del Sangro, ma anche dalla Scuola Primaria Spataro di Vasto e persino dalla Francia. Sedici, le foto ammesse, dopo un'attenta selezione da parte di un fotoamatore. 

Ora si passa alla fase successiva, ossia la votazione!

Da oggi è infatti possibile esprimere con un "like" la preferenza per la foto più bella, sulla pagina Facebook "La vita è una rima". La votazione è aperta fino alle 23:59 di domenica 6 marzo; il vincitore si aggiudicherà il libro di filastrocche da cui il concorso trae spunto.

Mariana Cinalli, organizzatrice del concorso, nonché autrice del libro, ha pensato di indire questo concorso dopo aver constatato che anche quest'anno molte feste di carnevale erano state rimandate; per lei il carnevale "è una festa trasversale che da sempre unisce in un'atmosfera allegra, è il clima di spensieratezza che accomuna nonni e nipoti, è l'allegria che da sempre le rime vogliono trasmettere a chi le legge."

Non ci resta che cliccare sul link e votare la foto più bella!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: