Due ragazze vastesi spopolano in tv: Valeria Caserta e Greta Ferro

A MasterChef Italia e nella nuova fiction “Made in Italy” si esprime il loro talento e successo

redazione
16/01/2021
Attualità
Condividi su:

In questo gennaio 2021 due sono le ragazze vastesi che hanno grande successo in Tv: Valeria Caserta e Greta Ferro.

La vastese Valeria Caserta è una dei concorrenti della nuova edizione Masterchef 10, il cooking talent show di Sky. Ha 24 anni, è nata a Termoli, ma vive a Vasto, lavora nel mondo della ristorazione, principalmente come cameriera, e ha una grande famiglia allargata alle spalle. Definisce la sua cucina tradizionale e mediterranea, ma ammette che le piace sperimentare e aggiungere un tocco internazionale. E’ stata chiamata dallo chef Antonino Canavacciuolo, che l’ha invitata ad andare a Milano per il Live Cooking, durante il quale ha presentato il suo piatto: cavatelli con crema di patate, cozze, peperoncino e lardo. Valeria avrà l’opportunità di portare la tradizione culinaria vastese nella cucina più famosa d’Italia.

Greta Ferro, è nata a Vasto, ha 25 anni, ed è una delle protagoniste della nuova fiction in onda il mercoledì su Canale5 Made in Italy. Il padre Giuseppe Ferro è amministratore delegato del pastificio La Molisana di Campobasso, mentre la madre Gilda Antonelli, è una professoressa universitaria a Benevento. Subito dopo la scuola superiore nel 2012, si è trasferita in Cina per studio, per poi recarsi a Milano dove ha studiato economia e si è laureata alla Bocconi nel 2017. Si è iscritta poi alla scuola di recitazione Paolo Grassi. E’ diventata testimonial di Armani e ha continuato a calcare le passerelle da modella. Con soli due provini della serie tv si è aggiudicata il ruolo principale nella serie tv targata Mediaset Made in Italy, quello di una giornalista di moda pronta a fare strada. La fiction racconta la moda Anni ’70 insieme ad attori del calibro di Margherita Buy, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff, Raoul Bova e Marco Bocci.

Per Grete Ferro rappresenta la sua prima esperienza televisiva e sicuramente un trampolino di lancio per la recitazione.
Ad entrambe le giovani ragazze vastesi l’augurio di poter esprimere tutto il talento che hanno per un successo strepitoso!


 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: