Pc Touch per i ragazzi de 'Il Cireneo', si attiva il Lions Club New Century Vasto

29/12/2020
Associazioni
Condividi su:

Sulla scia del Natale il Lions Club New Century di Vasto ha consegnato un Pc Touch per i ragazzi della Fondazione Il Cireneo Onlus, che da anni sostiene, gestisce e crea servizi a favore delle persone affette da autismo e delle loro famiglie. 

La Fondazione Il Cireneo Onlus per l’autismo nel perseguire il proprio impegno di progettazione e gestione di servizi socio-sanitari e educativi, favorisce le politiche locali e regionali di integrazione tra sanità, sociale e assistenziale.

La Fondazione, da anni, intende orientarsi sempre più al miglioramento continuo dell’efficacia della propria mission in un sistema in continua evoluzione ed estremamente flessibile, convinti che la qualità di vita dei bambini e ragazzi affetti da autismo è strettamente legata alla qualità dei servizi offerti, piuttosto che alla gravità della patologia.

Per questo il Lions Club di Vasto ha intrapreso con questo gesto di solidarietà la voglia di essere vicini e partecipare anche in futuro alla mission della Fondazione.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: