In questo momento così difficile di pandemia, nasce un’interessante proposta dedicata all’infanzia: “L’Albero della Creatività”, il concorso a premi dedicato ai bambini da 3 a 10 anni residenti nei seguenti comuni: Vasto, San Salvo, Monteodorisio, Scerni, Gissi, Casalbordino e Pollutri. La partecipazione è gratuita e sono previsti 12 premi e 4 categorie: 3-4 anni, 5-6 anni, 7-8 anni , 9-10 anni. E’ necessario inviare l’iscrizione tramite whatsapp inviando un messaggio al n. 353 3663193
Il concorso nasce dalla nuova sinergia tra la Scuola dell’infanzia L’Albero Azzurro, il Laboratorio di ceramica Creta Rossa, Gluit, il più grande negozio dedicato al senza glutine, Libreria Via Cavour 5 Vasto, Libreria Mondadori Via Circonvallazione Histoniense, Vasto.
Per partecipare è necessario realizzare il proprio Albero della Creatività, realizzato con la tecnica artistica che si preferisce. Si partecipa con uno scatto fotografico. Le foto delle opere dovranno pervenire entro il 30 novembre 2020.
Le opere, verranno pubblicate sulla pagina Facebook “Scuola dell’Infanzia L’Albero Azzurro di Vasto “, si potrà votare, mettendo “mi piace”, sulla foto e condividendola, dal 3 al 10 dicembre.
Sulla pagina facebook della scuola dell'Infanzia "L'Albero Azzurro" il regolamento completo.