Pino Cavuoti eletto consigliere dell'Ordine dei Giornalisti del Molise

Farà parte della 'squadra' che sarà presieduta da Vincenzo Cimino

redazione
05/10/2020
Attualità
Condividi su:

Il giornalista vastese Pino Cavuoti, che per anni ha diretto i quotidiani 'Nuovo Oggi Molise' e 'I Fatti del Nuovo Molise', è stato eletto consigliere dell'Ordine dei Giornalisti del Molise che avrà come presidente Vincenzo Cimino.

"Voglio ringraziare chi ha voluto darmi il suo consenso. Che è impegnativo per chi lo ha dato e per me che l’ho ricevuto. Cercherò con equilibrio di essere un buon consigliere - ha commentato Cavuoti -. Dedico questo risultato a tutti i miei colleghi del 'Nuovo Oggi Molise' e de 'I Fatti del Nuovo Molise' con un pensiero ai miei ex direttori Carlo Sardelli, Antonio Sorbo, Gianni Tomeo, Paolo Di Gianlorenzo al 'Nuovo Oggi Molise' e per qualche mese a 'I Fatti del Nuovo Molise' Lucia Sammartino. Senza tutti loro non avrei imparato a conoscere, amare e capire il Molise al quale sono ancora profondamente legato.

Un ringraziamento con stima e rispetto alla presidente uscente Pina Petta con la quale ho avuto sempre un leale confronto, ma soprattutto è stata vicina nel bisogno. Che Dio mi aiuti in questa nuova avventura per una terra molisana accogliente e che sento di onorare come quella abruzzese dove vivo con i miei affetti più cari".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: