Ridotte le corse del servizio di trasporto pubblico in città

Le variazioni nella circolazione dei bus dell'azienda Tessitore in vigore da lunedì 30 marzo

redazione
29/03/2020
Attualità
Condividi su:

Per evitare ulteriori veicoli di diffusione del Coronavirus e per tutelare la sicurezza degli utenti e del personale viaggiante il Comune di Vasto ha dato seguito all’Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo, n.14 del 24 marzo, riferita all’emergenza Covid-19.

Sono pertanto ridotti i servizi di trasporto pubblico su gomma in concessione comunale, preservando esclusivamente le esigenze di mobilità per pendolarismo lavorativo, in relazione alle attività ancora consentite e per l’accesso alle strutture sanitarie.

“Abbiamo proceduto - spiega l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Paola Cianci - alla rimodulazione del trasporto pubblico locale cercando di garantire comunque il servizio a coloro che devono spostarsi per lavoro, per ragioni di salute e di estrema necessità. Il risultato è il frutto di una valutazione che tiene conto delle nuove ordinanze regionali e del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che limitano ulteriormente gli spostamenti pur consentendo il proseguimento di alcune attività”.

Sono state sospese le linee 1, 11, 12 e Centro città.

Le variazioni previste sono in vigore da lunedì 30 marzo 2020 ed i nuovi orari sono consultabili sul sito dell’azienda di trasporto pubblico locale (clicca qui).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: