Pro Loco abruzzesi mobilitate contro il Covid-19

Al via una raccolta di fondi per il sostegno alle strutture sanitarie della regione

Pro Loco 'Città del Vasto'
29/03/2020
Associazioni
Condividi su:

In questo clima di forte apprensione legato all'emergenza 'Coronavirus', anche l'Unpli (Unione Pro Loco d'Italia) Abruzzo vuole adoperarsi attivamente al fine di esprimere concretamente la propria solidarietà a quanti tra medici, personale sanitario, protezione civile e forze dell'ordine, sono impegnati quotidianamente a contrastare l'avanzata dell'epidemia.

Abbiamo pensato di farlo attivando una raccolta fondi tra le Pro Loco associate per l'acquisto di attrezzature mediche da destinare alle unità ospedaliere abruzzesi che ne necessitano.

"Il mondo delle Pro Loco d'Abruzzo vuole così esprimere la propria gratitudine e vicinanza a chi, in situazioni spesso precarie, per arginare il Covid-19 sta mettendo a rischio la propria incolumità".

Questo è quanto comunicato in una circolare inviata a tutte le Pro Loco abruzzesi dal presidente regionale dell'Unpli Abruzzo Sandro Di Addezio.

Pertanto, tutte le Pro Loco, i propri associati e non associati che vorranno fare una libera donazione, possono farlo effettuando un bonifico bancario a: Intestatario del conto: Comitato Regionale UNPLI Abruzzo IBAN: IT 57 T 03359 01600 10000 0146299 Causale: Emergenza COVID-19 _ Donazione UNPLI Abruzzo.

A tutti coloro che vorranno contribuire alla campagna di raccolta fondi, chiediamo di fare la donazione direttamente tramite bonifico, sulle coordinate bancarie su riportate, al fine di garantire anche la tracciabilità.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: