Indennità di sindaco e giunta utilizzate per l'acquisto di igienizzanti per i cittadini

L'iniziativa degli amministratori di Casalbordino

redazione
27/03/2020
Attualità
Condividi su:

Indennità di sindaco e giunta comunale utilizzate per l'acquisto di prodotti igienizzanti da mettere a disposizione dei cittadini.

Accade a Casalbordino

"I flaconi - si legge in una nota - possono essere ritirati presso la sede delle Protezione Civile 'Madonna dell’Assunta', in via dei Giardini, previa prenotazione telefonica al numero 0873-902997 dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, rispettando ovviamente le prescrizioni per il ritiro.

Il gesto dell’Amministrazione è molto più generoso perché arriva da chi conosce bene la portata di questa emergenza sanitaria e rafforza il forte legame con la nostra città. La cittadinanza sicuramente farà tesoro di questo dono importante.

Il sindaco Filippo Marinucci e i componenti della giunta hanno deciso di rinunciare alla loro indennità per l’acquisto di disinfettanti/igienizzanti da donare alle famiglie di Casalbordino. Sono stati acquistati oltre 2.000 pezzi per la somma complessiva di 4.000 euro.

I volontari della Protezione Civile sono a disposizione della cittadinanza".

La raccomandazione finale, ancora una volta, è di "essere responsabili e stare a casa, perché se tutti facciamo la nostra parte, collaboriamo alla sconfitta
di questa epidemia".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: