Bar Tribunale, ospedale, acqua e auto elettriche: quattro domande al sindaco

Angela Pennetta (Comitato L'Arcobaleno) chiede un incontro urgente a Francesco Menna

riceviamo e pubblichiamo
30/01/2020
Attualità
Condividi su:

L’Avv. Angela Pennetta, Presidente del comitato civico L’Arcobaleno, chiede un incontro urgente al Sindaco del Comune di Vasto Francesco Menna, per avere delle risposte concrete sui diversi problemi sollevati in precedenza.

1) Chiusura bar del Tribunale: quali sono i tempi per risolvere gli enormi disagi per l’utenza? Fino a quando non viene espletato il bando per la riassegnazione della gestione, non può essere installato un distributore automatico di bevande?

2) Ospedale e distretto sanitario: quando inizia a sbattere i pugni sul tavolo per far sì che il diritto alla salute, il diritto alla sostituzione del medico di base venga garantito anche nel nostro territorio?

3) Problema acqua: dopo l’incontro avvenuto a Pescara ha sollecitato i politici regionali e nazionali, si è informato sulla diga di Chiauci o dobbiamo aspettare che arrivi l’estate con lo spettro ancora della carenza e/o mancanza dell’acqua?

4) Macchine elettriche e/o ibride: quando verrà installata la colonnina che è stata acquistata dal Comune per ricaricarle? Non gli sembra insufficiente l’installazione di una sola colonnina considerato il numero crescente di coloro che acquistano tali macchine e il numero dei residenti nonchè dei turisti che ci auguriamo verranno numerosi nella nostra città? Quando ha intenzione di emanare l’ordinanza di esenzione del pagamento dei parcheggi per tali tipi di macchine?

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: