Fabio Clemente (Ketra) e Protezione Civile Arcobaleno con le unità cinofile: visita e doni ai bimbi ricoverati

Mattinata all'insegna della sorpresa e del sorriso per i piccoli pazienti della Pediatria dell'ospedale 'San Pio' di Vasto

riceviamo e pubblichiamo
26/12/2019
Associazioni
Condividi su:

Visita a sorpresa questa mattina al reparto di Pediatria dell’ospedale ‘San Pio’ di Vasto delle unità cinofile della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo, di Babbo Natale e dell’ospite d'eccezione Fabio Clemente, in arte Ketra.

Una mattinata all’insegna del sorriso per i piccoli ricoverati che hanno ricevuto sia dei doni consegnati dal Babbo Natale della Protezione Civile Arcobaleno che dal noto produttore e cantante vastese. I bimbi inoltre hanno potuto accarezzare da vicino anche gli amici a 4 zampe, che sono stati spesso impegnati nella ricerca di persone disperse o in occasioni di terremoti. 

Vogliamo ringraziare  di cuore - affermano i responsabili della Protezione Civile Arcobaleno - Fabio Clemente per la sua disponibilità e umanità per iniziative di questo genere e il reparto di pediatria e la direzione sanitaria per aver accettato con entusiasmo la nostra proposta”. 

Donare qualche minuto del proprio tempo per allievare il dolore di chi sta soffrendo - ha dichiarato Ketra - è qualcosa di emozionante e straordinario”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: