Turno infrasettimanale di campionato in Serie D Girone F.
Si giocano oggi le partite dell’8^ giornata di andata. Calcio d’inizio delle varie partite alle ore 15 ad eccezione del derby romagnolo Cesena-Forlì posticipato alle 20.45, variazione di campo per Olympia Agnonese-Matelica che si giocherà a Trivento.
Le partite in calendario: Avezzano-Sammaurese, Castelfidardo-Francavilla, Campobasso-Savignanese, Cesena-Forlì, Montegiorgio-Santarcangelo, Pineto-Jesina, Olympia Agnonese-Matelica, Real Giulianova-Sangiustese, San Nicolò Notaresco-Isernia e Vastese-Recanatese.
La Vastese di mister Fabio Montani, vittoriosa domenica scorsa 3-1 a Jesi in quella che era la prima partita con il neo allenatore in panchina, sfida la Recanatese all'Aragona e va a caccia del primo successo casalingo, cin cin tra le mura amiche che manca dall'aprile scorso in campionato. I biancorossi hanno necessità di fare punti, alle prese con una situazione di classifica ancora deficitaria, e cercano sicurezze e continuità.
Per la formazione da schierare in campo Montani dovrà fare a meno del portiere Morelli, a riposo dopo il colpo al capo subito a Jesi che l'ha costretto a trascorrere una notte in osservazione in ospedale, e degli infortunati Viscardi e Ridolfi. Scalpita Shiba per una maglia da titolare in attacco.