'Vasto in Bici' e sensibilizzazione alla 'cultura della due ruote', partecipazione rilevante

Organizzatori soddisfatti per i riscontri dei due appuntamenti proposti tra sabato e domenica con la conclusione della pedalata per le vie della città

redazione
25/06/2018
Appuntamenti
Condividi su:

Partecipazione rilevante a “Pedalando per Vasto”, manifestazione sportiva non agonistica organizzata dal Ciclo Club Vasto con il patrocinio del Comune di Vasto nell'ambito dell'iniziativa 'Vasto in Bici'.

Domenica mattina la passeggiata per le vie della città, lungo un percorso di 10 Km, partendo da piazza Diomede e con arrivo fissato al piazzale antistante il Conad Superstore di via Luigi Cardone dove ad attendere i partecipanti c’era la direttrice Anna Boleto con l'organizzazione di ricco buffet.

Soddisfatti i promotori per un appuntamento che ha puntato l'attenzione sulla sensibilizzazione all’uso della bicicletta come mezzo di mobilità attiva, salutare e sostenibile. 

Sabato pomeriggio c'era stato il primo evento dell'iniziativa, l'incontro sul tema “La bicicletta salutare e sostenibile” presso la sala conferenze "Aldo Moro" agli ex palazzi scolastici, con la presenza di esperti relatori che hanno trattato importanti temi inerenti la salute e il rispetto dell’ambiente.

Foto di Cosimo Dimonopoli

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: