"Albo pretorio comunale in tilt e omissioni nella pubblicazione degli atti", l'accusa

Il consigliere Suriani contesta l'Amministrazione Menna: "Situazione di caos generalizzato che non è tollerabile"

redazione
26/04/2018
Attualità
Condividi su:

Desta preoccupazione la situazione dell’albo pretorio del Comune di Vasto, lo strumento col quale la Pubblica Amministrazione dovrebbe portare a conoscenza della cittadinanza, con valore di pubblicità legale, i propri atti.

“Dopo mesi di malfunzionamenti che sono sotto gli occhi di tutti – dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Vincenzo Suriani non solo non è stato fatto nulla per tornare a una situazione di normalità, ma anzi la situazione si è aggravata giorno dopo giorno, con la “sparizione” di atti e la loro costante migrazione da un link all’altro. Ravvisiamo un evidente deficit nell’adempimento delle pubblicazioni legali del nostro Comune e, siccome l’Amministrazione Menna continua a far finta di nulla, ho presentato una interpellanza urgente per chiedere risposte ufficiali”.

“Siamo in una situazione di caos generalizzato – conclude Suriani – caratterizzata dalla convivenza di due albi pretori, entrambi non funzionanti, e da un sito internet obsoleto e di difficile consultazione, all’interno del quale gli atti compaiono e scompaiono ogni giorno. Non è una situazione tollerabile per un Comune di oltre quarantamila abitanti”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: