Urta auto in sosta e rifiuta test per alcol e droga, auto sequestrata e patente ritirata

L'incidente in località Piano di Marco. L'intervento della Polizia Municipale di Vasto

redazione
18/04/2018
Attualità
Condividi su:

Urta auto in sosta, si ferisce e, dopo i primi soccorsi, gli viene sequestrato il veicolo e ritirata la patente rifiutando l'effettuazione di esami finalizzati all'accertamento del tasso alcolemico o alla presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope.

L'episodio in località Piano di Marco, all'altezza del ristorante San Marco.

Un uomo di Cupello, a bordo di una Fiat 'Multipla', finiva contro una Ford 'C-Max' in sosta a lato della strada. "Il sinistro - sottolinea il tenente Giuseppe Del Moro, comandante della Polizia Municipale di Vasto intervenuta sul posto - si verificava a causa della perdita del controllo da parte del conducente della Fiat multipla che urtava violentemente l'auto in sosta. Il conducente nella circostanza riportava varie ferite e pertanto veniva trasportato presso il locale pronto soccorso da un'autoambulanza del 118 per le cure necessarie.

A seguito degli accertamenti effettuati sul posto da parte degli agenti - continua Del Moro -, il veicolo veniva sottoposto a sequestro, poiché dalle risultanze sanitarie emerse l'uomo, sottoposto accertamenti psicofisici presso la struttura ospedaliera, rifiutava di effettuare gli esami necessari finalizzati all'accertamento del  tasso alcoolemico e alla presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope. allo stesso veniva ritirata la patente di guida".
 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: