La Vastese si è ritrovata, San Marino nel 'mirino'

Primi allenamenti del 2018 per i biancorossi. Domenica 7 allo Stadio Aragona la sfida iniziale del girone di ritorno

redazione
03/01/2018
Sport
Condividi su:

Prime sedute di allenamento del 2018 per la Vastese di Gianluca Colavitto.

Il gruppo biancorosso si è ritrovato nel pomeriggio di martedì 2 per la ripresa della preparazione in vista del ritorno in campo, previsto domenica 7 gennaio per la gara iniziale del girone di ritorno del torneo di Serie D girone F, in programma allo Stadio Aragona, contro il San Marino.

Per Fiore e compagni, che hanno chiuso in modo brillante il 2017 battendo L'Aquila tra le mura amiche, l'obiettivo è quello di allungare ulteriormente la striscia positiva (13 partite senza sconfitte, con ben 10 successi e 3 pareggi in serie). 

La Vastese, nel girone di andata, ha conquistato in totale 37 punti, frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, ed occupa il terzo posto in classifica generale, alle spalle della capolista Matelica e della Vis Pesaro seconda della classe, distanti, rispettivamente, 7 e 3 lunghezze.

Il mese di gennaio si presenta particolarmente intenso per i biancorossi che dopo il San Marino affronteranno due derby (Avezzano fuori casa e Pineto all'Aragona) e la sfida sul campo del Matelica capolista.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: