L'ex vice sindaco Spadaccini auspica un incontro pubblico sul Servizio di Emodinamica

Redazione
07/10/2017
Attualità
Condividi su:

Antonio Spadaccini, medico ed ex vice sindaco di Vasto, sul suo profilo social di Facebook dichiara:

Qualche giorno fa, parlando ancora una volta del Servizio di Emodinamica non previsto dall'attuale rete IMA regionale c/o il PO di Vasto (questa è certezza!!! vedi slide ufficiale!!!), ho evidenziato e sottolineato l'oggettiva confusione presente in vari comunicati e commenti in merito di tale importante argomento.

Ho pertanto auspicato un incontro pubblico, compiutamente partecipato (comuni cittadini, ispiratori della raccolta firme, personale sanitario del PO, direzione asl, assessore regionale, sindaco, altri amministratori e politici comunali, regionali e nazionali), nella speranza di chiarezza e trasparenza di pensiero e decisioni da parte di tutti. 

  1. Ed invece:  La minoranza in consiglio comunale ufficializza una interrogazione al Sindaco sul tema, inserendo nelle premesse al documento un grave e sostanziale errore (presente anche un una recente dichiarazione del consigliere regionale Febbo): in Abruzzo sono attualmente funzionanti solo n. 3 Emodinamiche! Come e cosa si pensa di poter ottenere se non si è adeguatamente documentati???
  2. La maggioranza annuncia l'ennesima conferenza stampa sul tema con la presenza del Sindaco ed Assessore regionale . Non sarò domani a Vasto, ma sono certo che, oltre ai soliti racconti (non tutti chiari e condivisibili!), i miei concittadini saranno sommersi da promesse ed assicurazioni.

Possiamo dormire tranquilli??? Sull'Emodinamica? Sul nuovo ospedale? Su un PO realmente di 1 livello?

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: