Amichevole di fine estate allo Stadio Aragona: dalle 18,30 di giovedì 31 agosto in campo il Pescara di Zeman e la Vastese di Colavitto.
Match sulla strada dei rispettivi impegni di preparazione per le gare di campionato di Serie B e Serie D. Il Pescara, reduce dal brillante 5-1 interno ottenuto contro il Foggia, giocherà domenica a Perugia, la Vastese sarà a San Marino per la prima gara del Girone F 2017/2018 dopo l'esordio ufficiale di domenica scorsa con il successo e la qualificazione ottenuta tra le mura amiche in Coppa Italia contro l'Olympia Agnonese, superata con il punteggio di 5-2.
La società biancorossa, nel ringraziare il club biancazzurro del presidente Daniele Sebastiani per la disponibilità manifestata, ricorda i prezzi di ingresso allo stadio per questa gara: Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 20 euro; Tribune laterali 10 euro; Curve 7 euro.
I biglietti, disponibili questo pomeriggio ai botteghini di via San Michele e via Tobruk, potranno essere acquistati in prevendita anche presso la segreteria del club biancorosso all’Aragona.