In località Casarsa a Vasto, sulla scogliera Vastese, dal 2012 esiste il bed & breakfast immerso nella natura Bagni Vittoria dei coniugi Luigi Giuliani ed Elisabetta Zaccaria. La struttura è stata realizzata dai genitori di Elisabetta, Gino e Vittoria Zaccaria che all'incirca 50 anni fa , hanno avuto l'intuizione di comprare dalla Ferrovia questo terreno, coltivando il sogno di trasformare la loro casa in una meta per viaggiatori, per fare accoglienza, sulla scogliera selvaggia di Casarsa. Loro 50 anni fa hanno creato un B&B senza saperlo, con queste stesse strutture che nel 2012 sono state rimodernate da Luigi e Betta.
Luigi parlando del suocero, con orgoglio ricorda che faceva trovare tutte le mattine ai suoi ospiti che dormivano ancora, la cesta con i fichi, le pesche, le susine e tutti i prodotti di stagione del territorio. Lui era una persona capace di fare accoglienza, aveva attenzione e cura dei dettagli per far star bene i suoi ospiti.
Il B &B Bagni Vittoria ha a disposizione 4 camere matrimoniali e tre appartamentini, c'è qui anche la casa di Luigi e Betta, che vivono a Casarsa tutto l'anno. Tutti gli spazi sono a disposizione solo degli ospiti che hanno fatto migliaia di chilometri per godere di questa tranquillità e che hanno la possibilità di accedere al mare con la discesa sulla scogliera fino alla calettina di sabbia. Le camere sono dotate di molti confort ma non la cucina, per scelta. E' prevista una colazione molto abbondante che basta tutta la giornata. Più che una colazione è un brunch con fette di pane e pomodoro, pizza, burratine, yogurt, cereali, frutta, dolci fatti da Betta, la sera gli ospiti devono uscire per conoscere le proposte del territorio.
Tanti gli ospiti del B &B, spesso internazionali, che hanno voglia e bisogno di questo posto perchè dice Luigi che "le anime gemelle si incontrano sempre". Racconta la storia di ospiti americani, che due anni fa sono arrivati tramite l'agriturismo Madonna Degli Angeli di Torre De' Passeri (Pe), di Lorenzo De Pompeis. Le due coppie di amici, una senatrice del Texas, una famosa cantante lirica e due amici petrolieri, avevano scelto Bagni Vittoria per un motivo molto particolare. Uno degli ospiti aveva un male incurabile con sei mesi di vita e aveva deciso di visitare dei luoghi che sentiva essere speciali, e ammaliato dalla bellezza del b & b Bagni Vittoria, diceva a Luigi : "Se così è il Paradiso, io muoio felice".
Questa testimonianza veramente speciale ha fatto capire ancora di più a Luigi e Betta come sia importante per loro custodire e tutelare questo luogo, nel rispetto della natura. Tutti i materiali sono rigorosamente naturali, ci sono pannelli solari, c'è la raccolta differenziata da tanti anni, il giardino è molto curato, ogni dettaglio è scelto con cura. Tra le cose più belle la poltrona sulla scogliere per rimanere incantati dal fragore del mare e dal profumo del cielo.