Piscina comunale, nuova guida: la gestione passa alla H2O Sport Campobasso

La cooperativa molisana subentrerà alla Sport Management di Verona che si è occupata dell'impianto negli ultimi sei anni

Anna Bontempo (Il Centro)
24/08/2017
Attualità
Condividi su:

Ha ottenuto il maggior punteggio e si è aggiudicata la gestione delle piscina comunale per la durata di sei anni.

E’ stato vinto dalla società H20 sport – cooperativa sportiva dilettantistica di Campobasso, l’appalto in concessione dell’impianto natatorio di via dei Conti Ricci e delle strutture accessorie per un valore stimato di 525.468 euro, di cui 429.468 per ricavi attesi e 86mila euro per investimenti (lavori).

La coop molisana ha ottenuto un punteggio pari a 95,55 e quindi per l’importo complessivo relativo al canone di concessione di 354mila euro (59mila annui) avendo offerto il rialzo del 490% sul canone complessivo posto a base di gara di 60mila euro (10mila annui).

Quattro le società che hanno partecipato alla gara indetta dal Comune tramite la centrale unica di committenza dell’associazione dei comuni del Patto territoriale Trigno-Sinello. Oltre alla H2O sport, hanno presentato la loro offerta alla scadenza del termine la società sportiva dilettantistica3.Sinergie sportive 3.0, il Centro nuoto Roma e la Sport Management di Verona che ha in precedenza gestito la piscina comunale, avendo vinto nel 2011 l’appalto indetto dal Comune di Vasto.     

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: