Migliaia di presenze anche all'edizione 2017, la settima, della 'Notte Rosa delle Sirene'.
In un po' in tutta l'area centrale di Vasto Marina è stato ancora una volta notevole il movimento, registrato fino a tarda ora. Ecco, allora, 'movida' e pienone su viale Dalmazia, sul lungomare e negli stabilimenti balneari, dove la musica ha dominato la scena.
Un'edizione apparsa più "tranquilla" e relativamente meno "caotica" rispetto alle precedenti, con l'organizzazione nuovamente curata dal Consorzio 'Vivere Vasto Marina', con la collaborazione del Comune di Vasto.
La data ormai classica dell'8 agosto ha visto la riproposizione di un evento con una proposta articolata in occasioni di musica, spettacolo, giochi per i più piccoli, mercatini e animazioni varie fino all'alba. Madrina della serata il volto tv Giulia De Lellis (ex corteggiatrice di 'Uomini e donne') che ha girato per Vasto Marina pedalando su un risciò e fermandosi sui palchi sistemati in diversi punti.
Carabinieri, Polizia, Polizia Municipale e Gruppo comunale di Protezione Civile hanno stazionato in zona per eventuali interventi d'urgenza.
Come al solito non sono mancati eccessi, tra consumi d'alcol e 'bisogni' a cielo aperto, scatenando le proteste di diversi residenti.