Nella zona di Sant’Onofrio, in Via Conicella 17 a Vasto c’è un bellissimo B & B “Il Sorriso” di Francesca Spinosa e Antonio Bruno. E’ lontano dal traffico cittadino, ha un giardino meraviglioso tutto dedicato agli ospiti ,ha 4 stanze a disposizione e il cliente ha la possibilità anche di cucinare.
E’ presente a Vasto da 11 anni a Vasto ,ed è molto apprezzato dai clienti che tornano spesso.
C’è una grande cura e attenzione verso ogni particolare, sia all’interno che all’esterno, la finalità è che i clienti si trovino bene, in un ambiente familiare e accogliente.
Antonio spiega che nel 1981 hanno costruito la loro villa e quando i figli sono andati all’Università, hanno deciso di trasformare le stanze rimaste ormai vuote in un B & B, destinando alla struttura l’intero primo piano.
Il nome della struttura è stato scelto da Francesca pensando alla Madonna del Sorriso di Canneto, che si festeggia l’8 settembre, a cui lei è molto devota. Francesca è anche da Febbraio 2017 un clown in formazione della Ricoclaun, con il nome di clown Gioia e il nome “Il Sorriso” ora acquista una dimensione nuova e speciale.