Iniziative a Vasto per il decennale della Fedios Abruzzo, Federazione Italiana Osteoporosi

riceviamo e pubblichiamo
15/06/2017
Associazioni
Condividi su:

Dieci anni sono un bel traguardo da raggiungere per una associazione, una opportunità per ripercorrere le tappe del cammino svolto ed è con questo spirito che l’associazione Fedios Abruzzo (Federazione Italiana Osteoporosi) si accinge, venerdì 16, a festeggiare il decennale: dieci anni trascorsi al servizio della prevenzione dell’osteoporosi.

La Fedios, infatti, si è adoperata in questo lungo lasso di tempo per far conoscere questa patologia attraverso convegni medici, incontri sull’alimentazione, esami di densitometria ossea al calcagno, progetti nelle scuole.

Venerdì 16 giugno, alle ore 19, ci si riunirà presso la Chiesa di San Marco a Vasto per partecipare alla Santa Messa; al termine i soci raggiungeranno il Plaza Eventi per il saluto delle autorità e la visione del video “2017-2017: dieci anni di prevenzione dell’osteoporosi”. A seguire cena e intrattenimento.

La ricorrenza è stata organizzata in collaborazione e con il patrocinio della Società Operaia di Mutuo Soccorso, Il Sentiero del QI, Nordic Walking Vasto, Free Walking Vasto e Amici degli Anziani.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: