Scontro scooter-fuoristrada, paura per due ragazzi di 15 anni

L'incidente in Val di Sangro. Uno di loro trasferito in eliambulanza all'ospedale di Chieti

redazione
02/06/2017
Attualità
Condividi su:

Feriti entrambi e, per fortuna, non in pericolo di vita, ma hanno rischiato grosso, oggi pomeriggio, due 15 enni di Pollutri, coinvolti in un incidente stradale in Val di Sangro.

Si sono scontrati con un fuoristrada e hanno avuto la peggio.

Uno dei due, che ha riportato una serie di traumi ritenuti più importanti, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Chieti, dove si trova ricoverato, mentre l’altro è in ospedale a Lanciano per il trauma a una spalla.

Partiti in sella a uno scooter da Pollutri, i due ragazzi si sono avviati verso la Val di Sangro, probabilmente diretti al campo sportivo di Montemarcone, dov’era in programma un evento musicale, l’Holi Color Day animata da noti dj, tra cui Francesco Cicchini, Enrico D’Amico, Luigi Cicchini, Luigi Fioravante, il dj Osso e molti altri ancora.

Per cause al vaglio dei Carabinieri di Atessa, lo scooter si è scontrato con un Suv e i due giovanissimi sono finiti a terra. Dapprima trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Atessa, i ragazzi sono stati poi trasferiti e Chieti e Lanciano. I due feriti ce la faranno.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: