Ciclopedalata Montenero-Vasto: entusiasmo e sorrisi in attesa del Giro

Ottimi riscontri per uno degli eventi organizzati nell'ambito del passaggio della 'corsa rosa' sulle nostre strade

redazione
13/05/2017
Sport
Condividi su:

In una mattinata baciata da uno splendido sole ha fatto registrare ottimi riscontri la 'Ciclopedalata' sul percorso Montenero di Bisaccia-Vasto, organizzata nell'ambito degli appuntamenti per il passaggio del Giro d'Italia sulle nostre strade.

Centinaia di appassionati della bici, con l'adesione di tanti team abruzzesi e molisani con il coordinamento del vastese Rocco Menna (Vini Fantini-Nippo), ed anche le moto del Vespa Club San Salvo, hanno preso parte alla bella 'passeggiata', riempiendo di colori ed entusiasmo il tracciato e, alla fine, il centro storico della città, tra Palazzo d'Avalos e la Cattedrale di San Giuseppe.

Tra i presenti anche un gruppo proveniente dall'Inghilterra.

Un gustoso anticipo della 'corsa rosa' che nella giornata di domenica 14 maggio, con partenza da Montenero di Bisaccia, attraverserà anche i territori di San Salvo, Vasto e Casalbordino prima di puntare in alto, sui monti, verso il traguardo del Blockhaus.

Nel pomeriggio, sempre a Vasto, l'evento della Coppa 'Città del Vasto' di duathlon (podismo e mountain bike) ha arricchito ulteriormente il calendario "Aspettando il Giro".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: