Continuano le segnalazioni sui tentativi di furto

L'allarme scombina i piani di 3 furfanti entrati in azione, sempre di notte, in via San Sisto

Lea Di Scipio
29/04/2017
Attualità
Condividi su:

Una nostra lettrice ci ha scritto dopo aver letto la segnalazione della giovane donna che alle 3.00 di questa notte ha indotto i ladri in fuga grazie alle sue urla.

Non lontano infatti dalla zona del campo sportivo alle 2.00 della notte un gruppo di 3 persone ha tentato di entrare in una bifamiliare di via San Sisto. Questa volta a indurli alla fuga è stato l’allarme volumetrico del terrazzino scattato dopo che i ladri stavano tentando di girare le telecamere per non essere ripresi.

Queste le parole della donna: “Ho appena letto l'articolo del tentativo di furto in zona incoronata di questa notte alle 3.  Abitiamo in via San Sisto e alle 2 probabilmente le stesse persone hanno tentato di entrare prima in casa nostra. Siamo stati svegliati dal suono dell'allarme. Poi abbiamo subito visionato i video delle telecamere e abbiamo visto 3 persone con il volto coperto scappare. Spaventatissimi abbiamo chiamato i carabinieri che sono prontamente intervenuti e abbiamo mostrato anche a loro le riprese. Purtroppo avendo agito a volto coperto le informazioni non sono utili all'identificazione. Qui noi abbiamo telecamere e doppio sistema di allarme ma neanche questo pare abbia fermato questa gente e ciò ci fa ancora più paura. Chiediamo alle forze dell'ordine una maggiore presenza sul territorio soprattutto in zone più isolate considerato che questo è stato il terzo tentativo di furto nell'arco di un anno e considerato che la situazione è diventata insostenibile per tutti i cittadini”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: