Un nuovo shooting fotografico sarà sulle pagine della rivista nazionale di "Bikers Life", prestigioso mensile dedicato al mondo delle due ruote, a partire dalla prima settimana di maggio.
Protagonista di questo servizio è il fotografo freelance Antonio D’Aulerio, conosciuto come Salento Photography, che dopo i complimenti ricevuti, si aggiudica la copertina ufficiale della rivista, contenente pagine dedicate all'ultimo bolide. Il fotografo sarà presto impegnato in una nuova collaborazione e per questo andrà in trasferta in alcune zone d’Italia. Nel primo weekend di maggio, D'Aulerio sarà presente tra i fotografi al circuito Internazionale di Misano Adriatico nella prima gara del Campionato Italiano di Motociclismo.
Il mese di maggio vedrà anche la pubblicazione dell'ultima costruzione di Luigi Antenucci, (Bike Garage), giovane costruttore di San Salvo molto noto nel mondo delle due ruote. Già vincitore in molte fiere in Italia, Luigi lancia il suo ultimo bolide firmato Bike Garage in occasione del suo decimo anno di attività.
Immortalata nello shooting è una giovane ragazza di Vasto, Pamela Marinelli, definita da D’Aulerio “la ciliegina sulla torta".
"La nostra location è stata il 'Gabri Park Hotel' di San Salvo - aggiunge Antonio - ringrazio Giovanna Raspa, compagna di Luigi, per l’aiuto durante i miei scatti. Queste opportunità nella vita non si verificano tutti i giorni, preparare un lavoro del genere richiede molto tempo ed impegno. Il nostro è un team vincente. Non sono stato l’unico a mandare i miei scatti a questa rivista, l’Italia è piena di fotografi. Ricevere una mia foto in copertina è stata la conferma di aver svolto un ottimo lavoro. Lavorare con Luigi è stato solo un gran piacere, un ragazzo umile e molto preciso. Sapere che le mie foto saranno visibili in tutta Italia è una grande soddisfazione, mi sono messo alla prova da solo partendo da zero e questo è stato il risultato quando credi in ciò che fai. Questo lavoro lo dedico a tutte le persone che mi conoscono, che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato, alla mia famiglia che si trova a Lecce, ma in particolare a mio padre, che non credeva in me! Portare il Salento in tutta Italia è una grande soddisfazione per la mia amata Puglia.
Dopo la pubblicazione dello shooting, i protagonisti coinvolti saranno disponibili per raccontarci la loro esperienza con una breve intervista.