Si terrà domenica 19 marzo, dalle 15 alle 20:30, nel centro storico della città, da piazza Rossetti a piazza Lucio Valerio Pudente, la “Festa del Papà e della Famiglia”, organizzata dell’Associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump” con il patrocinio del Comune di Vasto.
La manifestazione sarà articolata in diversi stand e momenti di coinvolgimento delle famiglie e dei bambini. Ci saranno, per l’occasione, giochi gonfiabili, letture con libraie, musica e altre occasioni di divertimento.
“Abbiamo inteso organizzare questa iniziativa per creare una occasione in più per far stare insieme genitori, figli e nonni”, ha spiegato Antonio Borromeo, presidente dell’Associazione “Papi Gump” che ha voluto ringraziare l’avv. Gianni Casale del “Progetto Anthea - Un sorriso per i minori”, la “Tribù dei Sorrisi Onlus”, la Libreria “Pensieri belli”, “Publipak agency”, la “Pro loco” di Termoli, la “Gonfiabili group” di Alberto Bernardi, la scuola dell’infanzia paritaria “L’Albero Azzurro”, ed infine Tony Schiavone e Italo Miscione.
Nel corso della manifestazione, recandosi presso gli stand de “La Tribù dei Sorrisi Onlus”, è possibile realizzare dei disegni che verranno premiati prima del termine della festa.
La partecipazione è gratuita.