Maxi rotatoria sulla Statale 16 tra Pagliarelli e Zimarino, lavori in pieno corso

Intensificate le attività negli ultimi giorni, cambia la viabilità da e per la zona di San Lorenzo

redazione
13/03/2017
Attualità
Condividi su:

In pieno corso, sulla Statale 16 Adriatica in territorio di Vasto, i lavori per la realizzazione di una maxi rotatoria tra le località Pagliarelli e Zimarino, poco dopo - provenendo da sud - la sede della cantina sociale 'San Michele Arcangelo'.

Attività intensificate negli ultimi giorni per la realizzazione dell'ampia rotonda e della strada di collegamento con la provinciale San Lorenzo. Proprio quest'ultima arteria consentirà di eliminare il pericoloso sbocco sulla nazionale nella zona di Zimarino, punto nel quale sono stati sempre numerosi gli incidenti verificatisi. Ed in considerazione dei lavori in corso è già stata modificata la viabilità in loco con deviazione imposta, da e per San Lorenzo, nella strada interna nelle vicinanze della cantina 'San Michele' che poi si immette sulla Statale 16.

Sempre sull'Adriatica, poi, proseguono gli interventi per la sistemazione di nuovi asfalti, anche alla luce dell'evidente deterioramento registrato ultimamente per effetto del maltempo di gennaio.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: