La Vastese ha scelto il nuovo allenatore: sarà Massimiliano Favo a guidare i biancorossi

Martedì pomeriggio dirigerà il primo allenamento allo stadio Aragona. Da giocatore 10 presenze in A con il Napoli

redazione
06/02/2017
Sport
Condividi su:

La Vastese Calcio 1902 comunica di aver trovato l’accordo, nella tarda mattinata, con l’allenatore classe 1966 Massimiliano Favo.

Sarà lui a sostituire mister Gianluca Colavitto che stamane ha risolto consensualmente il suo rapporto con il club biancorosso del presidente Franco Bolami.

Il tecnico campano, da qualche anno anconetano d’adozione, dirigerà il primo allenamento allo Stadio Aragona domani, martedì 7 febbraio, al termine del quale, alle ore 17, presso la sala stampa avverrà la conferenza stampa di presentazione.

Nella passata stagione calcistica ha guidato il Campobasso, prendendo il posto di Roberto Cappellacci. Precedenti esperienze, da allenatore, le ha vissute con Taranto, Maceratese, Ancona, Atletico Trivento, Viterbese, Giulianova e Primavera dell'Ascoli. Da calciatore, nel ruolo di centrocampista, ha maturato la sua carriera tra Viterbese, Ancona, Atletico Catania, Ascoli, Palermo, Torres, Salernitana e Napoli. Ha collezionato 10 presenze in serie A con la maglia del Napoli.

Favo debutterà in panchina con la Vastese domenica all'Aragona nel match di cartello contro il Matelica.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: