Gianluca Colavitto non è più l'allenatore della Vastese: le strade si dividono

Separazione consensuale tra il tecnico e la società biancorossa che adesso valuta la nuova guida della squadra

06/02/2017
Sport
Condividi su:

Gianluca Colavitto e la Vastese Calcio 1902 hanno risolto consensualmente il contratto che li avrebbe legati sino al maggio 2017.

Si è arrivati alla rescissione non per mancanza di fiducia nei confronti del tecnico ma per provare a scuotere l’ambiente visto che i punti raccolti finora non rispecchiano appieno il reale valore della rosa.

A Gianluca Colavitto, l’allenatore capace nella passata stagione di centrare la promozione con la Vastese in Serie D grazie alle sue capacità tecnico-organizzative, vanno i ringraziamenti di dirigenza, squadra, dipendenti e collaboratori per il costante impegno e la serietà dimostrata nel lungo rapporto con la società biancorossa nonché l’augurio di ogni bene per il futuro”.

La dirigenza vastese in queste ore sta vagliando una serie di figure pronte a sostituire il mister campano e già in serata arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore pronto già da domani a dirigere l’allenamento allo stadio Aragona. Al termine del quale, alle ore 17, presso la sala stampa avverrà la conferenza stampa di presentazione.

Ufficio Stampa Vastese Calcio

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: