Camion bloccati sulla Statale 16, viveri distribuiti a più di cento autotrasportatori

Gruppo di Protezione Civile in azione. Installato gruppo di continuità presso una residenza per anziani in via San Rocco ancora senza luce

redazione
17/01/2017
Attualità
Condividi su:

Su richiesta della Sala Operativa della Regione Abruzzo, nella notte, volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile di Vasto si sono occupati della distribuzione di viveri a più di un centinaio di camionisti in sosta sulla Statale 16, con i mezzi pesanti impossibilitati a circolare sull'autostrada A14 Adriatica.

Quella di ieri, proprio per la chiusura dell'A14 dovuta alla neve ed alla caduta di un cavo di media tensione della linea elettrica sul tratto chietino, è stata una giornata realmente 'campale' sulla Statale 16, con lunghi incolonnamenti di mezzi e tempi di percorrenza lievitati all'estremo.

Sempre i volontari del Gruppo vastese sono stati impegnati ad installare un gruppo di continuità presso la residenza per anziani 'San Pio' di via San Rocco, quartiere ancora interessato dall'interruzione della fornitura di luce, dove la temperatura era scesa sensibilmente per l'impossiblità di far funzionare l'impianto di riscaldamento.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: