La Ricoclaun alla Casa di riposo 'Sant'Onofrio'

riceviamo e pubblichiamo
20/12/2016
Associazioni
Condividi su:

Pomeriggio speciale per la Ricoclaun, per fare gli auguri di Buone Feste a tutte le persone che alloggiano alla Casa di Riposo di Sant'Onofrio.

Insieme ai clown Gigigi, Perlina ed Eric, erano presenti due grandi cantanti e chitarristi vastesi, il sign. Francesco e il sign. Franco, insieme alla maestra Rachele. Presenti anche l'assessore Lina Marchesani e i consiglieri Marco Marchesani e Maria Molino.

Tantissimi canti natalizi e vastesi per donare istanti di allegria a tutti. Vedere le signore cantare, con entusiasmo e simpatia, percepire il clima di festa nell'aria, nonostante l'età avanzata di molte persone presenti, ha dato a tutti una grande emozione, che rimane nel cuore di ognuno di noi come done speciale.

Perchè solo donando si riceve, donando un sorriso, è un sorriso che si riceve. Ma quello ricevuto ha molto più valore di quello donato.

Insieme alla Maestra Rachele e alla signorina Antonietta Di Fonzo è nato poi il progetto di avere la presenza dei volontari clown Ricoclaun almeno una volta al mese alla Casa di Riposo di Sant'Onofrio.

Per farvi capire il clima cliccate nei due link qui sotto. Non abbiamo voluto riprendere le persone presenti per non invadere nella privacy di ognuno di loro. Ma il clima di festa si percepisce bene.

Grazie a tutti i presenti per il bellissimo pomeriggio che abbiamo vissuto insieme.

https://youtu.be/rg01ufbY97w

https://youtu.be/cBDNkS1aLSE

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: