Mercato in uscita in casa Vastese: saluta i biancorossi l'attaccante Vito Marinelli

Negli ultimi giorni gli addii di Bacchiocchi, Di Domenico e Polisena oltre al centravanti sansalvese

redazione
16/12/2016
Sport
Condividi su:

Operazioni di mercato in uscita, negli ultimi giorni, formalizzate dalla dirigenza della Vastese.

In data odierna è stato interrotto il rapporto sportivo per la stagione in corso con l’attaccante Vito Marinelli.

"In attesa di una nuova sistemazione - si legge in una nota -, al venticinquenne centravanti sansalvese la società biancorossa porge i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso con la maglia della Vastese augurandogli di raccogliere numerosi successi nel prosieguo della carriera".

Ieri aveva salutato il gruppo il giovane centrocampista Antonio Polisena, classe 1987, ingaggiato dal Miglianico (Eccellenza abruzzese).

Il giorno prima ancora via i centrocampisti Nicolò Bacchiocchi e Biagio Di Domenico. Per il primo ritorno nella sua Romagna dopo aver raggiunto l’accordo con il Rimini (Eccellenza), mentre il classe 1998 campano si è accasato al Castrovillari (serie D girone I).

In entrata il club biancorosso aveva in precedenza aggregato alla rosa a disposizione di mister Gianluca Colavitto il giovane esterno difensivo Alessio De Cinque e l'esperto centrocampista Mariano Romano.

Altre operazioni, soprattutto in entrata, sono attese nei prossimi giorni con l'opera in corso del direttore sportivo Pino De Filippis.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: