Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’incontro pubblico che si terrà venerdì 9 dicembre dalle 17.30 alla Sala Convegni di Lianet, sita in via Sandro Pertini a San Salvo con il prof. Franco Berrino, autorità indiscussa nel campo della ricerca scientifica degli ultimi 40 anni insieme al direttore prof. Ettore Cianchetti del Dipartimento chirurgico a indirizzo senologico di Ortona e Luca Raimondi che ci dimostrerà come la musicoterapia sia un’attività complementare e coadiuvante alla medicina tradizionale e costituisca un ottimo punto di partenza locale nella medicina integrata che affianca la professionalità dell’equipe medica guidata dal dottor Nicola D’Ostilio ormai da diverso tempo.
Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione con un costo di € 10,00 che si può effettuare presso:
-
San Salvo: Panificio Raspa e Lianet entrambi siti in via Sandro Pertini
-
Vasto: Negozio biologico VerdeBios, via dei Conti Ricci
-
Per chi non può effettuarlo di persona può eseguire una ricarica postepay come indicato nella locandina.
-
Per info si può chiamare al numero 388.9378651
L’evento è unico e imperdibile, visto che il prof. Berrino è la prima volta che viene nel Vastese, ed è organizzato dal seguente gruppo di amici, animato solamente dalla passione per i temi legati al benessere, al movimento, alla salute e alla corretta nutrizione: Antonella Lucci, Antonella Vicoli, Antonia Schiavarelli, Carmine Torricella, Francesco Mazzaferro, Giuseppina De Nicolis, Lida Pesaresi, Luca Raimondi, Luigia e Stefania di VerdeBios, Luz Marina Donninelli, Monica Marinari, Mara Ricciuti, Rosita Ruggieri e Stefano Suriani.
Ognuno attraverso le proprie attività lavorative e soprattutto attraverso la passione e la convinzione che la Salute nasce da un equilibrio della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia ha negli anni portato i cittadini locali a prendere sempre più consapevolezza del proprio corpo e del proprio benessere. Oggi è arrivato il grande momento di unire le forze e di dare la giusta sinergia ad un processo di inevitabile cambiamento che si prospetta nell’ avvenire e dove l’uomo e il suo cibo, il suo movimento e la sua armonia sono al centro della Salute.