Antoniana Pescara come un 'carrarmato', niente da fare per la BCC San Gabriele Vasto

Passaggio a vuoto (3-0) per la squadra di Del Fra contro un avversario costruito per il successo stagionale

redazione
21/11/2016
Sport
Condividi su:

Termina con una sconfitta per 3 a 0 la gara che vedeva opposta la formazione della BCC San Gabriele alla capolista Antoniana Pescara.

La partita inizia male per le giovani vastesi che senza opporre troppa resistenza, tranne che nei primi scambi, lasciano alle ospiti il primo set per 12/25. Nel secondo set si nota qualche miglioramento tra le fila vastesi e si viaggia sull'equilibrio fino al 18/16, ma sul finire del set le ragazze pescaresi fanno valere la loro fisicità chiudendo il set per 18/25.

Come successo nei due incontri precedenti, nel terzo set "inizia" la partita delle vastesi che, mettendo in campo le loro qualità migliori al servizio e migliorando in ricezione, acquistano un buon vantaggio, tale da far pensare all'ennesima rimonta.

Purtroppo questa volta dall'altra parte della rete c'è una squadra costruita per vincere che, palla su palla, recupera lo svantaggio chiudendo per 23/25.

"Sono parzialmente soddisfatto della prestazione delle mie ragazze - dichiara mister Del Fra - che, sotto di due set, hanno provato a rimontare, purtroppo questa volta le avversarie non ce lo hanno permesso, grazie ad una ottima correlazione muro/difesa e ad una fisicità importante. Non perdiamoci d'animo e continuiamo a lavorare in palestra con la giusta determinazione, i risultati arriveranno".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: