La 'carovana' delle 500 per il 'no' di Forza Italia al referendum fa tappa davanti Palazzo d'Avalos

Iniziativa del comitato e del partito locale in vista del voto del prossimo 4 dicembre

riceviamo e pubblichiamo
20/11/2016
Attualità
Condividi su:

Arriverà domenica 20 novembre alle 17 e stazionerà per tutta la serata davanti il Palazzo d’Avalos,  la carovana delle Fiat 500 degli Azzurri di Forza Italia, dove sarà allestito il Gazebo del Comitato del No di Forza Italia, promosso dal presidente del Comitato avv. Donatella Monaco unitamente al coordinatore azzurro Massimiliano Zocaro e a tutti gli attivisti, che si  stanno fortemente impegnando in questa campagna referendaria per il No.

Noi del Comitato – dice il presidente Donatella Monaco  – continuiamo ad andare fra la gente a spiegare quello che questa riforma determinerà in caso di approvazione, più che riformare, si vuole svuotare di significato la Costituzione ed  in maniera confusa, si vuole far credere alla gente che ci sarà un risparmio sui costi della politica, ma i costi si riducono eliminando i privilegi dei parlamentari, non eliminando il diritto di voto dei cittadini.

Saremo a disposizione di tutti coloro che vorranno leggere, con i propri occhi, il testo della riforma e risponderemo a tutti i quesiti che i cittadini vastesi vorranno rivolgerci”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: