Martedì sera, presso la sala parrocchiale della Chiesa di San Lorenzo, vi è stato un incontro tra il sindaco Francesco Menna, il presidente della Sasi SpA Gianfranco Basterebbe, i componenti del Comitato di Quartiere e diversi cittadini della contrada.
Hanno altresì partecipato all'incontro diversi componenti dell'attuale amministrazione comunale e della Sasi
Il sindaco Menna e il presidente Basterebbe hanno reso edotto i presenti circa l'accoglimento delle soluzioni progettuali e dagli studi di fattibilità presentati dal Comitato di Quartiere (in collaborazione con i residenti interessati attivamente) relativamente al potenziamento delle reti fognarie delle due zone immediatamente poste a nord e a sud del nucleo urbano di San Lorenzo e del tratto principale di via San Pietro Linari. Il presidente Basterebbe ha inoltre precisato che alcuni di questi interventi potrebbero entrare nella fase esecutiva già entro l'anno corrente.
Il Comitato di Quartiere, che rinnova verso l'amministrazione comunale e la Sasi la propria piena disponibilità a fornire ogni eventuale forma di collaborazione, ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare l'amministrazione comunale e la Sasi per l'impegno che si sono pubblicamente assunti.
Comitato di Quartiere San Lorenzo