BCC San Gabriele Vasto, la guida tecnica passa a Giuseppe Del Fra

Volley femminile serie C, il debutto del nuovo allenatore nella sfida casalinga con il Cus L'Aquila

Andrea Mazzetti
05/11/2016
Sport
Condividi su:

Si avvicina l'appuntamento per la BCC San Gabriele con la quarta giornata del campionato di serie C femminile di volley, che vedrà opposta la compagine vastese al CUS L'Aquila.

La squadra continua ad allenarsi ma con una novità, l'arrivo del tecnico Giuseppe Del Fra, coadiuvato dal secondo Federica Placidi, che all'inizio di questa settimana ha avvicendato l'allenatrice Stefania De Felice, la quale, per impegni con la sua associazione e di lavoro, non avrebbe potuto seguire tutti i campionati.

La sua collaborazione continuerà comunque con i centri di avviamento allo sport e l'Under 13.

Tornando alla partita, che si terrà domenica 6 novembre alle ore 18 nella palestra del centro in via Silvio Pellico, il nuovo tecnico ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Inizio questa nuova avventura con il massimo entusiasmo e l'umiltà necessaria in una realtà, quella del mondo femminile, che mi è relativamente sconosciuta. Riparto, comunque, da una una società con cui ho iniziato tanti anni fa e che mi ha regalato tante soddisfazioni con il maschile. Questo primo impegno, anche se giocheremo in casa, non sarà facile, ma faremo il possibile per iniziare a fare i primi punti della stagione, cercando di far divertire il pubblico e di ritrovare velocemente l'entusiasmo, elemento fondamentale per una squadra composta di atlete giovanissime; speriamo di riuscirci già da domenica".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: