Vastese-Chieti per ricominciare: debutto con il derby più atteso per i biancorossi in serie D

L'appello della società biancorossa al pubblico: "Riempiamo l'Aragona"

redazione
03/09/2016
Sport
Condividi su:

Meno 1 a Vastese-Chieti e cresce l'attesa per il ritorno in campo dei biancorossi per l'esordio nel campionato di serie D 2016/2017.

Allo stadio Aragona, con fischio d'inizio fissato alle ore 15, andrà in scena il derby più atteso e si confida in una partenza di slancio del team riaffidato alla guida tecnica di mister Gianluca Colavitto, condottiero della cavalcata vincente della stagione scorsa in Eccellenza.

Proprio Colavitto, che parlerà a mezzogiorno in conferenza, è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi legati alla scelta degli undici titolari. Con ogni probabilità giocheranno Russo tra i pali, Maxwell, Allocca, Campanella e Mancino in difesa; Di Pietro, Cosenza e Manzo nella linea mediana e Fiore e Felici a supporto di Prisco in attacco. Unico assente sarà l'attaccante Galizia che deve scontare un ultimo turno di squalifica. Tornerà a disposizione per la prossima trasferta di San Marino.

La società del presidente Franco Bolami, per la gara di domenica pomeriggio, lancia un appello al pubblico di fede biancorossa: "Riempiamo l'Aragona".

I PRECEDENTI: Vastese e Chieti si affrontano dal lontano 1923 per un totale di 50 partite ufficiali che hanno fatto registrare 22 vittorie neroverdi, 12 pareggi e 16 successi biancorossi. L’ultima sfida risale alla stagione 2008-2009, in serie D. All’andata il Chieti vinse a Vasto 1-0. Al ritorno, l’allora Pro Vasto, espugnò l’Angelini per 2-1.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: