Auto rubata intercettata e ladri bloccati: altro episodio sulla corsia meridionale dell'A14

In azione gli uomini della Sottosezione di Vasto Sud della Polizia Autostradale. Denunciati due giovani

redazione
30/08/2016
Attualità
Condividi su:

Auto rubata intercettata, inseguimento della Polizia e ladri bloccati.

L'ennesimo episodio di un'azione di contrasto al sempre fiorente fenomeno dei furti di automobili è stato registrato stanotte, lungo la corsia meridionale dell'autostrada A14 Adriatica.

L'auto rubata, una Volkswagen 'Golf', era stata sottratta a Pescara

Una pattuglia della Sottosezione di Vasto Sud della Polizia Stradale, intorno alle 2, ha tentato di fermare la vettura, ma i ladri, anziché arrestare la corsa hanno accelerato. Ne è nato un inseguimento che, per alcuni chilometri, è andato avanti fino a poco dopo il confine tra Abruzzo e Molise.

I due malviventi, giovani entrambi, 23 e 29 anni di età della provincia di Foggia, sono stati bloccati dopo essere usciti dal mezzo. Il loro tentativo di fuga è risultato vano. Per tutti e due è scattato il provvedimento della denuncia in stato di libertà.

Il vice questore e comandante della Polstrada di Chieti, Francesco Cipriano, e l'ispettore capo Antonio Pietroniro, responsabile della Sottosezione di Vasto Sud, hanno voluto dedicare l'operazione, a nome di tutto il personale, al compianto Maurizio Zanella, assistente capo della Polstrada del quale proprio oggi ricade il quarto anniversario della morte, ricordato questa mattina con una funzione religiosa nella sede a lui intitolata.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: