Vasto, a Palazzo d’Avalos con la Rassegna Cori e Gruppi Folkloristici

Questa sera alle ore 21:15 il secondo appuntamento

Lea Di Scipio
09/08/2016
Appuntamenti
Condividi su:

Grande successo di pubblico ieri al primo appuntamento della Rassegna Cori e Gruppi Folkloristici organizzata dal Gruppo folk della Città del Vasto I Cantori del Golfo, in collaborazione con l'A.R.C.A. (Associazione Regionale Cori d'Abruzzo).

Si replica questa sera alle ore 21:15 con la seconda ed ultima serata e con l’esibizione dei Cori e gruppi Folk abruzzesi “Cesare de Titta” di Perano (Ch), “Rocca di Cambio” dell’omonima località in Provincia dell’Aquila, “Thefolkband” di Castelnuovo Vomano (Te), “I Cantori del Golfo” e del Gruppo Folk “Pizziche e Muzziche” di Vieste (Fg).

Ieri, invece, si sono avvicendati gli allievi “Only One Studio” di Vasto, il Gruppo Folk "Polifonica Monforte” di Campobasso, la Corale “Luigi Venturini" di Tagliacozzo (Aq), l’Associazione Folk “I Figli di Lauro" di Sessa Aurunca (CE) e il gruppo organizzatore “I Cantori del Golfo” di Vasto.

L’evento, vissuto come occasione di condivisione della passione per il folclore locale, si conclude con la consegna ad ogni gruppo di un attestato di partecipazione e di un souvenir della città di Vasto.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: