Sabato notte tragico per due giovani vastesi che hanno perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 16, in territorio molisano, tra i territori di Petacciato e Montenero di Bisaccia.
L'auto sulla quale viaggiavano, una Fiat 'Panda', che procedeva in direzione Vasto, è finita contro il guardrail laterale.
Il tragico impatto non ha lasciato scampo a due dei quattro ragazzi a bordo della vettura, Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò, 22 e 21 anni di età, calciatore il primo, studente universitario il secondo, figlio del comandante della Stazione di Vasto dei Carabinieri.
Feriti e trasferiti agli ospedali "San Timoteo" di Termoli e 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto gli altri due giovani a bordo, il guidatore ed il passeggero sul lato sinistro del mezzo.
I quattro tornavano a Vasto dopo il sabato sera trascorso in locali a Termoli. Dopo il nullaosta del magistrato di turno, arrivato ad oltre 3 ore dall'incidente, le salme dei due ragazzi sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale di Termoli.
Sul posto sono intervenuti il 118, la Misericordia di Termoli, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.