Ha riscosso un ottimo successo la mifestazione ciclistica svoltasi domenica mattina a San Salvo, organizzata dalla ASD Ciclistica Valle Trigno e dalla Panetteria Raspa
Partiti da via Sandro Pertini la carovana ha toccato i comuni limitrofi, fermandosi un attimo, per un minuto di raccoglimento, in via Grasceta.
Successivamente, sfidando il sol leone, la comitiva si è diretta dapprima verso Cupello, poi verso Vasto, poi Monteodorisio, Cupello e ed infine nella Zona Industriale di San Salvo, dove è stato predisposto un anello da percorrere tre volte, in cui chi voleva, poteva dare sfogo e dimostrazione delle proprie doti ciclistiche.
All'arrivo, durante la premiazione, in cui sono intervenuti i familiari di Vincenzo Cinalli, si sono vissuti momenti di viva commozione nel ricordando della persona speciale che era.
L'arrivo, predisposto proprio dinnanzi alla panetteria Raspa ha visto il seguento ordine:
1° Ivan de Nobile (Team San Giacomo)
2° Davide Petta (Velo Club San Salvo)
3° Mirko Pinto (HappyBykers Campobasso)
a seguire 4° Vittoio Ziccardi (HappyBykers Campobasso), Carlo Scarano (Ciclistica Valle Trigno), Pilone (HappyBykers Campobasso), Fabio Di Nanno (Ciclistica Valle Trigno), Enio Fontana (Velo Club San Salvo), Franco Amoroso (Ciclistica Valle Trigno), Luciano Ziccardi (HappyBykers Campobasso).
Oltre alle premiazioni individuali, si è proceduto, poi, alle premiazioni delle società intervenute, col maggior numero di partecipanti:
1° Velo Club San Salvo
2° Fidas Donatori di Sangue Pescara
3° ASD Happy Bykers Campobasso
4° Team San Giacomo
Lo società ASD Ciclistica Valle Trigno e la Panetteria Raspa, esprimono un ringraziamento particolare a quanti hanno permesso la riuscita della manifestazione: in particolar modo i Comandi di Polizia Municipale dei Comuni coinvolti, le relative Amministrazioni (sempre più vicine a questo sport) e i vari infaticabili collaboratori.
Link alle foto: