Prisco, Colitto e Alloca: la Vastese piazza altri tre colpi

Prende sempre più forma la squadra di mister Gianluca Colavitto in vista del campionato di serie D

redazione
09/07/2016
Sport
Condividi su:

Nella tarda mattinata di oggi la Vastese ha piazzato altri tre importanti colpi di mercato.

Il primo a mettere nero su bianco è stato il forte attaccante Umberto Prisco, classe 87, punta centrale proveniente dal Pomigliano. Il giocatore, nei giorni scorsi, aveva trovato l’accordo con il Potenza ma non avendo ancora firmato il tesseramento ha permesso alla Vastese di inserirsi nella trattativa e permettere così al ragazzo di approdare in riva all’Adriatico.

Dal San Salvo, invece, arriva Pierluigi Colitto, classe 97 quindi fuoriquota. Il ragazzo lo scorso anno si è messo in mostra, nel campionato di eccellenza regionale ogni qualvolta chiamato in causa. "Sono felice di essere arrivato a Vasto. Si era capito dalla scorsa estate che questa società si stava strutturando per puntare in alto. Per me è un grande onore poter indossare questa maglia e farò di tutto per onorarla quando sarò chiamato in causa. Voglio ringraziare il direttore ed i dirigenti che mi hanno voluto qui".

Poi è stata la volta del difensore centrale Giuseppe Alloca, 36 anni, lo scorso anno pilastro dell’Ercolano con il quale ha vinto il campionato di Eccellenza campano. La stazza del giocatore ci fa pensare che per gli attaccanti avversari non sarà facile superarlo, dopotutto il curriculum parla chiaro per lui. Ha sempre disputato campionati di serie D in piazze importanti e di livello.

Inoltre è stato definito anche lo staff a disposizione di mister Colavitto. Preparatore dei portieri sarà Massimo Marconato, Preparatore atletico il prof. Roberto Barrea, il massaggiatore Manolo Monopoli mentre il fisioterapista si tratta di un gradito ritorno ovvero Warner D’Anniballe.

La squadra quindi inizia a prendere forma e ci sarà di che divertirsi. C’è da scommeterci.

www.vastesecalcio.com

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: