Vendite abusive in spiaggia, nuovo 'blitz' per contrastare il fiorente fenomeno

Polizia Municipale e uomini del Commissariato impegnati a Vasto Marina. Sequestrata merce contraffatta

redazione
27/06/2016
Attualità
Condividi su:

Pienone sulla spiaggia per la bella domenica di sole e notevole anche la 'frequentazione' di venditori abusivi a Vasto Marina.

E' nei loro confronti che si è concentrato un nuovo 'blitz' delle forze dell'ordine, teso a contrastare quello che, anche in questa stagione, già si caratterizza come un fenomeno sempre dilagante. Controlli e verifiche, da parte della Polizia Municipale e degli uomini del Commissariato hanno interessato in modo particolare il tratto di arenile nella zona centrale del Pontile.

Alla vista degli agenti diversi extracomunitari hanno abbandonato la loro merce, allontanandosi di tutta fretta dal posto. Con la collaborazione dei volontari del Gruppo di Protezione Civile è stato recuperato diverso materiale contraffatto, tra borse, occhiali, oggettistica, monili e teli da mare.

Simili azioni, ha ribadito il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro, saranno intensificate nelle prossime settimane nel 'clou' del periodo estivo ricercando - viene sottolineato - anche le possibili aree di smistamento della merce.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: