E' un appuntamento del tutto particolare e sicuramente suggestivo quello che propone il coro polifonico Stella Maris di Vasto Marina all'alba della nuova stagione.
Si intitola “Solstizio d’Estate” il concerto che verrà organizzato domani, martedì 21 giugno, al sorgere del sole (appuntamento alle ore 5,10) con 'location' l'esterno della chiesa di Santa Maria di Pennaluce, a Punta Penna.
'Levataccia' per il gruppo diretto da Paola Stivaletta, in quello che è il giorno più lungo dell’anno e che fa segnare l’inizio dell’estate astronomica. Evento alla seconda edizione, dopo quella apprezzata dell'anno scorso al cospetto della chiesa di San Michele Arcangelo, uno spettacolo per gli amanti della musica e per gli appassionati che vorranno godere dell’alba e della splendida vista dal quartiere del porto, con sguardo volto sia verso l'interno ed i monti abruzzesi e non solo e verso il mare Adriatico con il caratteristico sacro tempio ed il vicino e maestoso Faro di Punta Penna a completare un 'quadro' davvero niente male.